The picture of Dorian Gray


Comments

Anonymous said…
Tu lo sai che quella specie di omino del tuo "fidanzato" si scoperebbe pure i buchi negli alberi, vero? Ne sei consapevole?

Sara Spano said…
Ecco chi era quella busta di virus l'altra volta, tua madre <3!
Anonymous said…
allora ci sono altre persone che te lo dicono! sara non ti sembra strano che centinaia di stalker prendano di mira il tuo fidanzato, tanto per passare il tempo, lanciando tutti le stesse accuse? e non ti sembra strano che tutti prendano il largo da lui dopo un po' che lo conoscono? è paranoia collettiva o c'è dell'altro?
perchè non provi a indagare, chiedere in giro a chi lo conosce.... ma del resto se non vuoi vedere le cose, non le vedrai, finchè non sarà tardi.
Sara Spano said…
O che in questi centinaia di stalker ce ne sia in realtá solo uno, che ha un ip riconducibile a un adsl telecom di Faenza... Senti, io capisco la tua situazione , ma ti consiglio di lasciar andare tutto questo, il rancore fa male solo a te e a chi ti sta intorno. So che hai deciso di fare una guerra, e che magari ti pare un passatempo sensato questo. Ma gli individui non ti appartengono. E non ti appartengono nemmeno le persone, hai l'illusoria credenza di poter manipolare gli altri... Siamo nel mondo di adulti ed è un mondo fatto anche di denunce. Ti avverto bonariamente. Cessa questa persecuzione finchè sei in tempo. Chiedi aiuto a chi ti sta vicino.Ti stai solo facendo del male, cerca di volerti abbastanza bene da lasciar perdere tutta questa situazione, lasciati alle spalle il passato e rinasci. Non te ne frega nulla di me, non lo fai per avvertirmi, lo fai perchè sei abituata ad usare la gente come pedine sulla tua scacchiera, ma tutto questo potrebbe avere delle conseguenze legali. E sono intenzionata a prendere seri provvedimenti... Pensaci, stavolta è l'ultimo avvertimento.
Sara Spano said…
Il mio blog ha lo storico delle visite... è triste doverti sgamare così...

12.03.14 13:48:58 Telecom Italia (ADSL) Faenza (Italia) 79.32.28.XX

Fidati, lascia perdere, e lascia perdere il mio profilo facebook.


Anonymous said…
Non ho problemi perche:
1 non sono chi credi
2 é l unico commento che ti ho lasciato (puoi controllare visto che hai tutti questi ip!) solo x darti un consiglio.
Ma visto come lhai preso, puoi stare tranquilla, non mi farò più i fatti vostri. In bocca al lupo! :)

Popular Posts